Sei un Tecnico che vuole specializzarsi sulla sicurezza sul lavoro?
 

“Ecco l’UNICO corso che ti permette di DIVENTARE un coordinatore della sicurezza preparato evitando di buttare soldi e tempo in corsi in cui non ti insegnano nulla!”

Continua a leggere e scoprirai il Modo piu’ Facile e Veloce per diventare un coordinatore di successo, e quindi insostituibile per i tuoi clienti !!!

 

In POCHE SETTIMANE avrai una Formazione Eccellente, in linea con la normativa vigente e ti forniremo tutte le Competenze Necessarie ed Indispensabili per trasformare la tua passione per la Sicurezza sul Lavoro in una professione redditizia e A Prova di Crisi !

Corso Coordinatore Sicurezza

veroGarantiamo una data di inizio certa (non come gli altri che iniziano solo se raggiungono un numero minimo di iscritti)

veroGarantiamo la soddisfazione al 100%. Infatti se per un motivo qualsiasi non superi l’esame, o per problemi tuoi non riesci a completare il corso, ti garantiamo di poter seguire nuovamente il corso e sostenere il relativo esame completamente GRATIS. Siamo gli unici a farlo!​

veroAbilitazione al ruolo di Coordinatore in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori con rilascio dell’attestato dopo pochi giorni dalla fine del corso (e non dopo mesi come fanno gli altri centri di formazione…);

veroAl termine di ogni lezione ti mandiamo comodamente via mail tutto il materiale didattico visto a lezione, oltre a tanto altro materiale gratuito che ti permetterà da subito di svolgere il ruolo di CSP/CSE (Lo stesso materiale che usiamo noi docenti durante lo svolgimento della libera professione). Solo questo vale il prezzo del corso ;

veroPossibilità di fare domande al docente durante il corso, durante le pause e da casa tramite mail o whatsapp ;

 

 

**********************************************************************************************************

Ecco le testimonianze di alcuni professionisti che hanno partecipato con profitto al nostro corso di CSP/CSE 

ILARIA MARINCOLO

marincoloSono Ilaria Marincolo, sto per conseguire la laurea magistrale in Ingegneria Civile. Ho scoperto grazie ad amici e colleghi l’esistenza di questo corso e ho deciso, viste le loro testimonianze positive, di parteciparvi.

Sono molto soddisfatta e contenta di averne preso parte per la modalità con la quale il corso è stato svolto. Esso infatti, oltre a dare nozioni prettamente teoriche, ha fornito molti esempi pratici notevolmente utili allo svolgimento della professione futura. Inoltre le lezioni si sono svolte in un ambiente e un’atmosfera di serenità e tranquillità senza mai mancare in professionalità.

Voto 10!

 

GIANLUIGI MAGNELLI

magnelliSono Magnelli Gianluigi, Ing. Civile e colgo l’occasione per esprimere la mia gratitudine nei confronti dello staff di Corsi Cosenza vista la loro professionalità, simpatia e disponibilità. Ho scoperto la disponibilità di questo corso tramite amici visto l’urgente necessità di seguire il corso di CSP/CSE di 120 ore per questioni lavorative e alla fine, talmente mi son trovato bene che ho deciso di seguire il corso di formatore docenti visto la passione che tutti i docenti mi hanno trasmesso nei riguardi della cultura della sicurezza, tanto da farmi prefissare, come obiettivo professionale, di diventare un vero specialista della sicurezza. Consiglierei a tutti di seguire i corsi della sicurezza mediante Corsi Cosenza.

 

 

 

FABIO ZUMPANO

zumpanoMi chiamo Fabio Zumpano e sono un geometra laureato, ho deciso di seguire il corso di CSP/CSE con Corsi Cosenza sotto consiglio di altri colleghi. Non me ne sono pentito, anzi sono molto soddisfatto per come si è svolto il corso. Complimenti a tutti i docenti, soprattutto all’ing. Staltieri per la sua ottima comunicazione e la reperibilità sia via mail che telefonicamente.

Spero di poter riuscire al più presto a seguire altri corsi con Corsi Cosenza. Congratulazioni e buon lavoro.

 

 

 

Trovi le altre testimonianze >>>QUI<<< !

  **********************************************************************************************************

 

 “Anche tu vuoi finalmente STRACCIARE la Concorrenza, posizionarti come specialista del settore sul mercato e vendere di piu’ i tuoi servizi ad un prezzo più alto?”

 

 

Finalmente disponibile il PRIMO ed UNICO Corso Completo che ti insegna veramente a fare il Coordinatore della sicurezza sui cantieri!

Il corso è stato progettato, oltre che seguendo le linee dettate dalla normativa, da un team di tecnici operanti sul campo con eperienza pluriennale nel settore della sicurezza sui cantieri !

Durante il corso scoprirai come redigere un PSC (Piano di sicurezza e coordinamento)  “su misura” per il tuo cantiere, che ti consentira’ di lavorare sereno ed evitare spiacevoli sanzioni civili o peggio ancora penali !!!

Imparerai a creare inoltre POS (piani operativi di sicurezza) PSS (piani sostitutivi di sicurezza), PiMUS (Piani di montaggio, uso e smontaggio dei ponteggi) grazie alle simulazioni pratiche con l’uso di software dedicati. Questo ti darà una marcia in più sulla professione con più servizi da offrire e maggiori guadagni da incassare (anche in tempi di crisi come i nostri e nonostante la concorrenza spietata).

 

Dopo aver seguito il corso sarai quindi in grado di:

 

  • Redigere tutta la documentazione tecnico-amministrativa,
  • Valutare l’idoneità o meno di un cantiere,
  • Risparmiare tempo nel redigere la documentazione grazie ai modelli già pronti che ti forniremo (sono solo da compilare),
  • Proporre le tue competenze sia nel settore privato che pubblico,
  • Sbaragliare letteralmente la concorrenza e diventare un punto di riferimento nel settore.

 

Dimentica di sgomitare con la concorrenza per pochi spiccioli… 

Non preoccuparti di far fronte al piccolo investimento iniziale (te lo ripaghi con il primo incarico e ti resta anche un discreto margine) 
 
Perché una volta che conosci i segreti della professione (che imparerai perfettamente durante il nostro corso), non dovrai mai più fare la guerra al ribasso…
 

Anzi: potrai pretendere un compenso più alto dei tuoi concorrenti !!! 

 
 

Immagina solo:

 

• Più guadagni per te !
 
• Mai più incarichi per pochi spicci !
 
• Mai più paura di non poter far fronte alle spese che la libera professione impone (cassa, iva, spese per ufficio, utenze, ecc..) !
 
• Mai più dovrai avere a che fare con clienti che non pagano e che pretendono il lavoro fatto bene in cambio di pochi euro ! 
 

 

Immagina come ti sentirai quando finalmente la tua professionalità verrà riconosciuta e potrai permetterti persino di selezionare la clientela ! 

 

Immagina di aumentare i tuoi profitti  e pensa solo a quello che i tuoi colleghi diranno una volta che ti vedono guadagnare il doppio o il triplo rispetto a loro !
 
Tutto quello che devi fare è seguire il corso e in poche settimane scoprirai:
 
• Tutti i trucchi della professione che Nessuno ti rivela… NOI SI !
• Hai poco tempo? Adorerai i trucchi salva-tempo che abbiamo perfezionato negli anni  e che nessuno conosce !
• Come aumentare la clientela  – non troverai questi segreti da nessun’altra parte!
• I più comuni errori che commettono il 97% dei tuoi concorrenti e come evitarli!
molto altro ancora… !

Iscriviti SUBITO senza esitazioni e ricorda che siamo gli unici a:

 
 
veroGarantire una data di inizio certa (non come gli altri che iniziano solo se raggiungono un numero minimo di iscritti)
veroGarantirti la soddisfazione al 100%. Infatti se per un motivo qualsiasi non superi l’esame, o per problemi tuoi non riesci a completare il corso, ti garantiamo di poter seguire nuovamente il corso e sostenere il relativo esame completamente GRATIS. Siamo gli unici a farlo!​
veroAbilitazione al ruolo di Coordinatore in fase di progettazione ed esecuzione dei lavori con rilascio dell’attestato dopo pochi giorni dalla fine del corso (e non dopo mesi come fanno gli altri centri di formazione…);
veroAl termine di ogni lezione ti mandiamo comodamente via mail tutto il materiale didattico visto a lezione, oltre a tanto altro materiale gratuito che ti permetterà da subito di svolgere il ruolo di CSP/CSE (Lo stesso materiale che usiamo noi docenti durante lo svolgimento della libera professione). Solo questo vale il prezzo del corso ;
veroPossibilità di fare domande al docente durante il corso, durante le pause e da casa tramite mail o whatsapp ;

 






Riempi questo modulo e Richiedi Informazioni senza impegno!

We respect your email privacy

**********************************************************************************************************

Ecco le testimonianze di alcuni professionisti che hanno partecipato con profitto al nostro corso di CSP/CSE 

DOMENICO CARRA’

carràCiao sono Domenico Carrà, ingegnere per l’ambiente ed il territorio, grazie a facebook ed amici ho conosciuto Corsi Cosenza ed ho deciso di dare un’occhiata ai vari corsi. Il corso che mi ha colpito è stato CSP/CSE perché penso che sia importante conoscere i rischi che si susseguono in cantiere e non solo, per poter aumentare la conoscenza in materia di sicurezza. Sono state 120 ore ricche di concetti molto interessanti e per questo consiglio a tutti di frequentare il corso.

 

 

 

 

MARISA MASTROIANNI

mastroianniSono Marisa Mastroianni, mi sono laureata qualche mese fa in Ingegneria Civile. Nei corsi universitari non ho mai avuto occasione di conoscere l’argomento della sicurezza in cantiere e di scontrarmi con i rischi che si possono incorrere (il mio indirizzo è strutture). Per questo motivo ho deciso di frequentare il corso CSP/CSE. Un altro motivo è che la Calabria è piena di ingegneri, perciò per differenziarsi e avere più opportunità di lavoro bisogna specializzarsi in più campi. Più in là ho intenzione, infatti, di seguire qualche altro corso di formazione.

 

 

 

CESARE MESSINA

messinaSono Cesare Messina, neo-laureato in ingegneria per l’ambiente ed il territorio. Negli ultimi anni di università, quando mi sono avvicinato al mondo del lavoro, ho notato l’importanza della sicurezza, soprattutto quella dei lavoratori nei cantieri edili. Per questo ho deciso di seguire il corso di CSP/CSE, per avvalermi nella mia formazione di professionisti qualificati, quali si sono dimostrati. Il corso mi ha consentito di aprire gli occhi su aspetti che poco consideravo, e per questo lo consiglio a tutti i professionisti che hanno a cuore la sicurezza dei lavoratori, perché quello che potrebbe succedere un giorno su un cantiere, facendo gli scongiuri, potrebbe toccarci da vicino.

 

 

 

SEBASTIANO DOMANICO

domanicoMi chiamo Sebastiano Domanico, sono un maturando in scienze geologiche all’Università della Calabria, ho scoperto il corso per CSP/CSE grazie ad un amico ed ho deciso di frequentarlo per ampliare le mie competenze. Sono rimasto molto soddisfatto dalle lezioni che ho seguito ma anche dall’entusiasmo e dalla professionalità dei docenti nello svolgere il tutto. Consiglierei questo corso a chiunque voglia arricchire le sue conoscenze e aumentare le sue opportunità lavorative.

 

Trovi le altre testimonianze >>>QUI<<< !

  **********************************************************************************************************